Assistenza sistemistica

IT-Networks offre ai propri clienti soluzioni di assistenza sistemistica per le problematiche inerenti l’hardware (assistenza tecnica) e il software di sistema sulle proprie piattaforme, disponendo di sistemisti certificati sia in ambiente Microsoft sia in ambiente Unix/Linux. Continua a leggere

Il know-how accumulato operando su aziende che adottano soluzioni enterprise, permette ai nostri consulenti sistemisti di operare con facilità sia su reti complesse che su piccole realtà aziendali.

Il servizio è erogato H24 in modalità remota, in Teleassistenza, che garantisce una immediatezza dell’intervento, con connessioni protette e con report di assistenza al termine dello stesso.

Presso i clienti che ne facciano richiesta può essere concordato un intervento in loco, in grado sia di affiancare l’eventuale personale interno, sia di diventare il referente tecnico del cliente nelle aziende in cui non sia presente un ufficio EDP.

Il punto di partenza per la realizzazione di qualsiasi politica di informatizzazione ed ottimizzazione della gestione delle risorse informatiche aziendali è sicuramente la predisposizione e l'installazione di una rete informatica efficiente.
Seguici su:
ULTIME NEWS
CONTATTI E RECAPITI
IT-Networks di Stefano Garavaglia
Via Genziane 6
20089 Rozzano (MI)
P.Iva 09003450963
Tel. +39 380 1313777
Cell.+39 380 1313777
E-mail: info@it-networks.it
CONTATTACI SUBITO